Tempi e modalità di Consegna

Posate Valsodo si riserva 10 giorni lavorativi per il reperimento in magazzino del prodotto da voi richiesto, l'imballo e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie per la spedizione. A questo vanno poi sommati i tempi di consegna del corriere, in media 3gg. Nel caso la merce non fosse momentaneamente disponibile, il cliente verrà prontamente avvertito sui tempi necessari per la consegna.

Posate Valsodo effettua normalmente spedizioni solamente in Italia. Se la destinazione del vostro ordine è all'estero o non riuscite a completare la registrazione per compilare l’ordine perchè non siete residenti in Italia, inviateci una mail e vi invieremo le istruzioni per completare il vostro ordine.

La merce viene spedita o con corriere espresso GLS o con SDA del Gruppo Poste Italiane.

Riteniamo opportuno mettere a conoscenza la ns. gentile Clientela che nei periodi delle festività Natalizie, Pasqua e il periodo delle ferie di Agosto, potrebbero verificarsi inevitabili ritardi nelle consegne. Ci scusiamo in anticipo per il disagio arrecatovi.

ALLA RICEZIONE DEL PRODOTTO:

Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiratelo con riserva, cioè: di fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponete chiaramente la dicitura "Ricevuto con riserva pacco danneggiato".
In questo caso:
verificare la presenza e l’integrità di tutti gli articoli oggetto dell’ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce. Passati gli otto giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario.

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingete la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura "Merce rifiutata pacco danneggiato".

Le eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, se non si seguono tali precauzioni, la merce si considera consegnata correttamente.
La fattura o bolla o ricevuta fiscale, va conservata come documento valido per la garanzia.

La merce verrà spedita solo dopo l'avvenuto pagamento del vostro ordine.
Le spese di spedizione con corriere sono di 8,06€ per tutta l'Italia.
Per acquisti superiori ai 200,00€ sono gratuite.
La merce spedita a mezzo corriere viaggia sempre assicurata.
Senza alcuna spesa di spedizione, è possibile ritirare i prodotti da voi ordinati anche presso il nostro punto vendita.

CONTATTI:

Per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invitiamo a contattarci telefonicamente allo 055-8878751, o tramite fax: 055-8825624, o tramite e-mail valsodo@iol.it o mediante la nostra pagina CONTATTI presente su questo sito.